Il risotto perfetto

in pochissimi minuti.

Risidoro

Risidoro è il nuovo concept ideato da Zini per preparare un risotto da chef in pochissimi minuti. Il protagonista è il Riso Carnaroli, una varietà dai chicchi consistenti, in grado di tenere molto bene la cottura e di assorbire perfettamente i condimenti e gli aromi.

Solo qualità Carnaroli certificata

Il riso Carnaroli usato da Zini è 100% italiano e di provenienza certificata: per ogni lotto di riso sono sempre indicati il comune e l’azienda agricola che lo ha coltivato. Tutto il riso proviene dal Distretto Rurale Riso e Rane, di cui fanno parte alcune decine di Aziende Agricole del Parco del Ticino (risoerane.eu), per Zini a Km 0 (tutte le aziende sono entro un raggio di 15 Km).

Distretto Riso e Rane

Il risotto diventa facile.

Risidoro è cotto e surgelato IQF, chicco per chicco, ed è una base perfetta per ottenere in pochissimi minuti un risotto al dente e cremoso. Il rinvenimento ottimale è in padella (dai 90 ai 180 secondi in funzione della quantità e della tipologia di padella o piastra). Risidoro® può essere usato per realizzare qualsiasi ricetta a base di riso, basta aggiungerlo alla fine, azzerando le difficoltà di preparazione e i tempi di cottura.

LE MANTECATURE PRONTE ZINI

Guarda quanto è facile

VIDEO